Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: la Polizia Locale festeggia il Santo Patrono

Olbia: la Polizia Locale festeggia il Santo Patrono
Olbia: la Polizia Locale festeggia il Santo Patrono
Patrizia Anziani

Pubblicato il 20 January 2019 alle 14:51

condividi articolo:

Olbia, 20 gennaio 2019- La Polizia Locale di Olbia questa mattina ha festeggiato il suo santo patrono, San Sebastiano martire, patrono dei Vigili urbani, degli arceri, degli atleti e dei tapezzieri, presso la Basilica di San Simplicio in Olbia.

Nella circostanza la Santa Messa è stata celebrata dal Parroco Don Giovanni Debidda. Alla cerimonia ha preso parte un folto gruppo della Polizia Locale accompagnato dal Comandante, Giovanni Mannoni. In rappresentanza del Comune di Olbia era presente il vice sindaco e assessore all’Urbanistica della città, Angelo Cocciu.

Alla cerimonia ha partecipato il vice questore, Dr. Fernando Spinnici, tra le maggiori autorità militari, ha rappresentato il Corpo della Guardia di Finanza, il Comandante del Gruppo di Olbia, Ten.Col.Marco Salvagno. Era presente anche una rappresentanza della Sezione A.N.F.I. di Olbia accompagnatadal Presidente, Brig. c.m., Nicolò Maccarrone e dal segretario Nicola Pasquali. Infine erano presenti le Autorità Civili e Militari e diversi rappresentanti delle varie associazioni d’Arma del territorio.

A fine cerimonia tutti i partecipanti sono stati invitati ad un piccolo rinfresco nella piazza adiacente alla Basilica di San Simplicio.