Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: la paura dei commercianti tra sbandati e furti

Olbia: la paura dei commercianti tra sbandati e furti
Olbia: la paura dei commercianti tra sbandati e furti
Angela Galiberti

Pubblicato il 17 June 2019 alle 13:07

condividi articolo:

Olbia, 17 giugno 2019 - Continua la serie di furti in città senza soluzione di continuità e continua la sensazione di timore dei commercianti cittadini a causa delle continue effrazioni.

Uno degli ultimi furti è avvenuto nella pasticceria "Le Delizie di Rossella", situata in via Mameli.

Fortunatamente non è successo nulla di irreparabile, ma rimane comunque nell'aria una sensazione poco piacevole.

"Hanno forzato lo scorrevole che dà su via Torino - ha raccontato Rossella Cassitta, titolare della pasticceria, a Olbia.it -. Sono andati direttamente alla cassa, hanno preso il cassettino delle monete e hanno rovistato nei cassetti cercando sicuramente altri soldi. Non hanno toccato altro. Purtroppo sono fatti abbastanza scomodi".

"Succedono anche durante l'orario di lavoro - continua la nostra concittadina -. Non molti giorni fa è entrato uno dei soliti tossici che si vedono in giro, chiedeva spiccioli. Ho detto che non potevo dare nulla sia perché si presenta spesso, sia perché vista la crisi non possiamo dare solti a tutti quelli che si presentano (sono tanti). Invece di andare via, lui è venuto verso di me. Mi sono un po' spaventata e ho alzato un po' la voce andando verso di lui. Per fortuna se n'è andato