Da 1020 giorni 11 ore 46 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi Olbia

Olbia: la musica sarda sale sul palco per Air Italy

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 21 febbraio 2020 – Pare essere inarrestabile l’onda solidale  che sta offrendo sostegno  ai lavoratori di Air Italy che in questi ultimi giorni stanno affrontando una situazione davvero molto dura.

A tal proposito anche il mondo della musica non intende rimanere indifferente alla situazione che coinvolge  centinaia di lavoratori con le proprie famiglie.

Spesati article offerte 300

E così il prossimo 26 febbraio alle ore 15.30 presso l’aeroporto Costa Smeralda di Olbia verrà allestito un palco che, grazie all’interesse della  Fondazione ‘Maria Carta di Siligo’, vedrà protagonisti  gli esponenti di spicco del panorama musicale della Sardegna. Inoltre l’evento aeroportuale potrà essere inteso anche  come una tappa  molto particolare  del progetto Freemmos che viene promosso ormai da tre anni dalla Fondazione Maria Carta, sul tema dello spopolamento dell’isola. La sensibilizzazione spesso riesce a varcare  ogni tipo di confine proprio grazie  alla musica.

Anche gli artisti a modo loro intendono così dimostrare il supporto di tutto il popolo  sardo ai lavoratori  che stanno lottando contro un futuro oscuro.

Saliranno sul palco dimostrando tutto il loro calore: Alessandro Azara, BBrothers, Bertas, Maria Giovanna Cherchi, Cordas et Cannas, Cuncordu e tenore di Orosei, Beppe Dettori, Dohlmen, Fantafolk (Vanni Masala e Andrea Pisu) e Valeria Carboni, Gravity Sixty, Nova Euphonia e Corale Studentesca Città di Sassari, Francesco Piu. Prevista anche l’esibizione del gruppo folk Olbia e mamuthones e issohadores della Pro Loco di Mamoiada.

Una bella occasione per fare arrivare la nostra solidarietà a chi ne ha bisogno, e per essere partecipi ad un evento che di certo saprà emozionare.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto