Da 583 giorni 10 ore 25 minuti 43 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries

Olbia, la Marina di Portisco cresce: chiesto ampliamento

Ph: profilo fb Marina di Portisco
Spesati orizzontale

Olbia, 02 marzo 2019 – Non solo Cala Saccaia è al centro degli investimenti del settore nautico: l’ultima notizia in tal senso riguarda un fiore all’occhiello dell’offerta turistica, ovvero Portisco.

La Marina di Portisco Spa ha inoltrato una richiesta di ampliamento della concessione demaniale alla Regione Sardegna.

Morostesa 2019

Nel dettaglio, l’ampliamento riguarda la realizzazione di un campo boe e di un pontile galleggiante. Nulla di particolarmente clamoroso, ma è chiaro che la Marina di Portisco punta ancora a crescere e a fornire ai suoi tanti clienti un servizio ancora più calibrato.

Come si legge nell’avviso pubblico della RAS, “gli atti relativi alla predetta istanza sono depositati per la consultazione presso il Servizio Demanio, Patrimonio e Autonomie Locali di Sassari e Olbia”: l’ufficio è situato a Tempio Pausania, in via Demartis.

Entro il primo aprile, potranno essere presentate osservazioni o istanze concorrenti.

Marina di Portisco Spa non è una società qualunque, ma fa parte del gruppo Invitalia: l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa che è di proprietà del Ministero dell’Economia.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto