Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia: la danza incontra l'arte e i mestieri per la magia del Natale

Olbia: la danza incontra l'arte e i mestieri per la magia del Natale
Olbia: la danza incontra l'arte e i mestieri per la magia del Natale
Laura Scarpellini

Pubblicato il 15 December 2018 alle 17:21

condividi articolo:

Olbia 15 dicembre 2018 - Sono partiti i tre giorni all'insegna della danza, dell'arte e dei mestieri presso Stage one, sede di un vero e proprio laboratorio accademico della danza, in Via Gabriele D'Annunzio, in Olbia. L'evento è immerso nella tipica atmosfera prenatalizia e da spazio anche ad artisti e artigiani, che hanno fatto della loro manualità una vera e propria arte nel quotidiano.

Trova spazio in questa location, anche una magnifica mostra fotografica che è allestita con la massima cura nei dettagli da parte degli organizzatori e dei fotografi stessi. I suggestivi scatti di Roberto Curreli , che vive ad Olbia dove ha una azienda di grafica pubblicitaria o quelli di Pina Piras, ci rendono partecipi della visione del mondo, che gli obbiettivi sapientemente gestiti, ci riportano di ciò che ci circonda. Le foto potranno essere acquistate per un regalo di Natale esclusivo e originale.

Nei corner dei vari artigiani-artisti presenti all'evento si trovano oggetti frutto di tanto lavoro manuale e passione. Candele artigianali, bigiotteria, borse fatte a mano, riciclo di tessuti, dolci, lavorazione del legno e oggettistica, illustrazioni grafiche, sono solo alcuni esempi di ciò che è esposto con amore.

Una kermesse di fitness, canto, musical, hip hop, yoga, aerobica, bungee, pilates, flamenco, posturale, zumba e tanto tanto altro ci attende in contemporanea all'esposizione artigianale.

Non resta che partecipare numerosi a Creativart visitando i corner artigianali, all'improvviso attraversati da stuoli di ballerine di tutte le età, che accaldate, ci sfiorano con lo sguardo perso in quei sogni che sanno accompagnare una vita e si trasformano in grandi passioni.