Da 495 giorni 5 ore 28 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi

Olbia: la Croce Rossa di Olbia cerca volontari

Spesati orizzontale

Olbia, 08 Novembre 2018 – C’è fermento alla Croce Rossa Italiana, precisamente nel Comitato di Olbia: venerdì 9 novembre, presso  l’’ospedale Giovanni Paolo II, parte un nuovo corso per aspiranti volontari.

Nell’aula didattica dell’Ospedale di Olbia, alle ore 20,  si terrà la serata di presentazione. Orari e date delle lezioni verranno comunicate durante il primo incontro introduttivo. Al termine del corso per volontari, previo superamento dell’esame, si diventa ufficialmente collaboratori della Croce rossa.

Spesati article

Per ulteriori informazioni scrivere al numero 393 91 57 257.

Tutti possono dare il loro contributo diventando volontari della Croce Rossa. Basta aver  compiuto il quattordicesimo anno d’età. Non è richiesta nessuna attitudine particolare, se non la propensione di voler aiutare il prossimo con passione e dedizione.

Per volontario o volontaria s’intende  una persona che, liberamente, decide di impiegare il proprio tempo libero  e le proprie competenze, per migliorare la qualità di vita di altri individui. Attraverso i servizi svolti,  e nelle attività rivolte alla promozione e miglioramento delle condizioni sociali della comunità, la Croce Rossa Italiana, si fa carico di quelle che sono le azioni che vanno a dare sostegno a chi si trova in effettivo bisogno e necessità.

Lodevole iniziativa che di certo troverà terreno fertile nel territorio di Olbia, dove il cuore e l’altruismo sono da tempo una caratteristica di pregio di questa comunità.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto