Da 829 giorni 18 ore 5 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia: la corsa campestre ha infiammato il Fausto Noce

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 2 dicembre 2019 – Ancora una volta Olbia ha attirato nel cuore cittadino tanti appassionati sportivi. La scorsa domenica si è tenuta presso il nostro parco Fausto Noce la competizione sportiva di corsa campestre inclusa nel 13 à meeting di Olbia.

L’appuntamento agonistico è stato organizzato  dall’associazione una scuola sarda  e dalla Pao di Olbia. Le gare sono state riservate alla categoria  senior- master e over 35, Nella prova 6 mila metri uomini nelle categorie S -M 35-40-45 ha vinto il tempiese Oggiano. Nel 6 mila cat 50-55 ha vinto Pezzolla, mentre nel 6 mila 35-40-45 per le donne ha vinto Maria Luz Freire e nella categoria S-F 50-55 6 mila ha portato a casa la vittoria Agnese Pitorra.

Studio Dentistico Satta 300

La città di Olbia si conferma essere  sempre  più un punto di riferimento multidisciplinare che offre un ventaglio di possibilità di tutti i livelli di sport.

Non resta che mettere tra i buoni propositi da attuare per il prossimo anno, un nuovo impegno sportivo che ci porti nuovo vigore e tanto buon umore per affrontare le sfide di ogni giorno con maggiore slancio. Olbia ha davvero molto da offrire, sarebbe un vero peccato non approfittarne.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto