martedì, 16 agosto 2022

Informazione dal 1999

Olbia, la Canalis non dimentica la Lida: ieri in visita al rifugio

La showgirl in visita al rifugio olbiese

Olbia, la Canalis non dimentica la Lida: ieri in visita al rifugio
Olbia, la Canalis non dimentica la Lida: ieri in visita al rifugio
Olbia.it

Pubblicato il 06 agosto 2022 alle 10:23

condividi articolo:

Olbia, 06 agosto 2022 - Una cosa è certa: Elisabetta Canalis non salta mai l'appuntamento olbiese alla Lida. Ogni anno la showgirl sarda, legatissima al rifugio olbiese e alla difesa dei diritti degli animali, fa tappa alla Lida e passa del tempo con i cuccioli. 

"Elisabetta anche quest'anno ha mantenuto la sua promessa ed oggi è venuta a trovarci. "- scrivono i volontari. "Ogni volta è un arrivederci, perchè il richiamo del rifugio è forte e non si può resistere a lungo lontano dalla nostra realtà."

"E' entrata nei recinti dei dimenticati, si è fatta coccolare dai cuccioli, ha salutato tutti i nostri Ragazzi ed il suo grande cuore anche questa volta ha lasciato il segno. E' bella Ely dentro e fuori, aiuta gli animali ed anche le persone, ma la sua riservatezza le fa fare tutto in silenzio perchè non ha bisogno di riconoscimenti e la gente questo non lo sa.
Venite a trovarci, entrate nei recinti come fa lei ogni volta, non abbiate paura di farvi sporcare i vostri bei vestiti ma imparate ad osservare col cuore, ne ricaverete una gioia immensa. Grazie Elisabetta Canalis, sei meravigliosa." - conclude il post.