Da 604 giorni 21 ore 54 minuti 56 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Politica Regionale

Olbia: la bomba ecologica approda in Consiglio regionale

La bomba ecologica a Sa Corroncedda
Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 08 ottobre 2019 – Anche il Consiglio regionale della Sardegna si occuperà della bomba ecologica olbiese situata in località Sa Corroncedda grazie a una interrogazione, con risposta scritta, del consigliere M5S Roberto Li Gioi.

Con questo atto, Li Gioi chiama in causa l’assessore all’Ambiente Lampis e l’assessore alla Sanità Nieddu con delle specifiche domande.

Spesati article

Il consigliere regionale olbiese, infatti, ritiene che sia necessario agire in modo veloce rispettando tutte le normative in vigore.

Queste le domande che Li Gioi pone a Nieddu e Lampis:

1) se siano a conoscenza del ritrovamento nel territorio di Olbia, in località Sa Piana Manna, di una discarica abusiva di rifiuti di vario genere;

2) se non ritengano necessario avviare urgenti e specifiche indagini volte ad accertare la natura dei rifiuti ritrovati e l’eventuale pericolo per la salute pubblica;

3) quali misure urgenti intendano adottare a tutela dell’ambiente e dei cittadini residenti nelle zone circostanti la discarica;

4) se non ritengano necessario vigilare affinché la rimozione e lo smaltimento dei rifiuti venga effettuata in conformità alle normative vigenti e in modo tale da non recare danni alla popolazione e all’ambiente circostante.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto