Da 94 giorni 4 ore 16 minuti 44 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia, Kan Judo: ecco 3 nuove cinture nere 2° dan

Grande soddisfazione per il maestro Calvisi

iRiparo orizzontale 1085

Olbia, 05 febbraio 2018 – Festa al Kan judo Olbia per le tre nuove cinture nere 2° dan: Salvatore Calvisi, Antonio Chessa e Mario Fusaro.

I tre atleti hanno brillantemente superato l’esame  teorico – tecnico pratico che si è tenuto ad Alghero davanti alla commissione Fijlkam (Federazione italiana judo, lotta, karate e arti marziali) per la soddisfazione loro e dello staff tecnico, in primis il maestro Angelo Calvisi e i collaboratori tecnici Gavino Carta ed Elio Mele che aggiungono un’altro prestigioso risultato in bacheca e nella storia del club olbiese che conta 33 anni di attività.

Salvatore Calvisi ha 37 anni ed è un ex agonista; Antonio Chessa, 38 anni, master, ha recentemente partecipato al mondiale di Olbia ed è vincitore nei 90 kg al 21° trofeo judo in action, mentre Mario Fusaro, 24 anni agonista che ha all’attivo diversi ottimi risultati.

Salvatore e Mario praticano judo da quando avevano cinque anni e negli ultimi mesi, insieme ad Antonio, si sono concentrati nella preparazione per ottenere il grado superiore. Una soddisfazione e uno stimolo per iscriversi da subito ai corsi federali  per poter diventare aspiranti allenatori, e in futuro contribuire nel club  oltre all’agonismo, anche nel settore
allenatori.

Intanto non si ferma l’attività agonistica del club olbiese che ha partecipato alla 1^ fase del grand prix regionale classe cadetti disputato ad Arborea , con due atleti che si sono ben comportati in gara nei 60 kg. Carlo Altana, vincitore di tre incontri spettacolari a suon di Ippon , si è classificato al secondo posto perdendo solo in finale con il sassarese Marco Battino, quotato atleta nazionale (si è classificato al terzo posto ai campionati italiani esordienti).

Nella stessa categoria Manuel Asara , fresco di salto di classe, dagli esordienti ai cadetti, combatte bene ma non riesce andare oltre la fase preliminare del grand prix.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto