Da 485 giorni 16 ore 17 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Sport

Olbia: Kan Judo ancora sul podio in Toscana

Phone Doctor 1400

Olbia, 24 maggio 2019 –  Gli atleti della Kan judo Olbia ancora una volta  si fanno notare  nelle competizioni nazionali.

Dall’ultima edizione del  “Trofeo Città di Piombino-Piazza Bovio” che ha visto sui tatami del Palasport della cittadina toscana circa 200 atleti, i nostri ragazzi  tornano a casa  con  ben tre argenti e due bronzi.

Spesati article

Il nostro Judo team Angelo Calvisi il fine settimana passato, come unica società sard, ha partecipato a questo evento che aveva tra i  suoi partecipanti, atleti di rilievo della scena nazionale giovanile.

I primi a confrontarsi  sul tatami sono stati i due esordienti Gabriele Deiana ed Anna Virdis che hanno riportato entrambi il piazzamento al secondo posto nelle categorie 42 kg maschile e 48 femminile.

E’ stato poi il turno dei quattro cadetti (under 18) della Kan judo Olbia, reduci dall’esperienza ungherese della Budapest cup.
La medaglia di bronzo è andata a  Simone Rosas, che si è ben difeso in una categoria, quella dei 55 kg, superiore alla sua, e a Massimo Romdhani nei 73 kg sconfitto da un atleta quotatoa livello nazionale.

Un  argento per Carlo Altana (66 kg) che dopo aver vinto due incontri per ippon, è stato fermato in finale, dopo  di un incontro molto combattuto. Manuel Asara, anche lui in gara categoria 66 kg, pur disputando buoni incontri, si è invece fermato al quinto posto.

Grande soddisfazione per il maestro  Angelo Calvisi che, insieme a Gavino Carta, Salvatore Calvisi ed Elio Mele, segue la preparazione dei ragazzi.

E’ tempo di concentrazione e lavoro ancora una volta per i nostri campioni, in vista degli ultimi importanti appuntamenti della stagione a giugno. Forza ragazzi!

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto