Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Generale

Olbia Kan Judo: ancora medaglie e podio al "Trofeo garibaldino"

Olbia Kan Judo: ancora medaglie e podio al
Olbia Kan Judo: ancora medaglie e podio al
Laura Scarpellini

Pubblicato il 14 June 2019 alle 10:11

condividi articolo:

Olbia, 13 giugno 2019 - Con due ori, un argento e un bronzo, i quattro atleti del Kan judo Olbia-Judo teamAngelo Calvisi, lo scorso sabatohanno fatto l’en plein di medaglie a La Maddalena al Trofeo garibaldino.

La gara regionale organizzata dal Judo club La Maddalena e magistralmente diretta dal maestro Antonio Isoni, ha veduto sui tatami isolani ancora una volta, tutte le principali squadre sarde con la partecipazione di atleti provenienti anche dalle altre regioni.

Per il club olbiese, ormai sempre presente alla competizione e più volte vincitore di questo trofeo, questo rimane unappuntamento irrinunciabile. E così nella categoria cadetti under 18, i ragazzi del maestro Angelo Calvisi hanno portato a casa ben tremedaglie.

Carlo Altana nei 66 kg ha conquistato l’oro aggiudicandosi tre incontri per ippon confermandosi così alvertice della sua categoria.Oro anche per Simone Rosas primo anno cadetto, con due incontri vinti nei 50 kg.

Massimo Romdhani ha conquistato un argento nei 73 kg disputando una buona gara e cedendo in finale al sassarese Battino.

Nella categoria esordienti, l'under 15 Riccardo Nurzia, ha debuttato nella categoria dei 50 kg portando a casa un bronzo.

Immancabile lo sguardo attento del maestro Angelo Calvisi e dei tecnici Gavino Carta e Salvatore Calvisiche durante tutta la stagione delle competizioni, hanno curato con passione e cura, la preparazione dei loro ragazzi nella palestra di via Perù. I grandi risultati quindi sono stati una costante del gran lavoro svolto.

Alla prossima sfida, pronti a fare ancora una volta il tifo per i nostri atleti olbiesi!