Da 838 giorni 3 ore 28 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Sport

Olbia, judo: una storica medaglia ai Campionati Italiani

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 9 ottobre 2019 – Lo scorso weekend  a Treviso si è parlato parecchio in sardo. La squadra di Olbia del “Centro Sportivo Olbia”, ha fatto sua una storica impresa ai campionati italiani a squadre Junior-Senior A1/A2 di judo.

La conquista della  medaglia di bronzo  ha veduto la  numerosa partecipazione da tutta Italia. Erano ben  27  le squadre iscritte in un tabellone ricco di società fortissime.

Studio Dentistico Satta 300

In nostro  Centro Sportivo Olbia si è presentato con Raimondo Degortes nei 66kg, Vadim Bonescu 73kg, Deiana Pasquale 81kg, Ion Botnaru 90kg e Deiana Gianmario +90kg, accompagnati dai tecnici Efisio Mele e Fabrizio Biancu. 5 gli incontri disputati per un totale di 25 combattimenti di alto livello che hanno visto primeggiare la compagine olbiese nella finale per il bronzo su una fortissima squadra laziale vincendo per 3-2.

Una medaglia importantissima arrivata proprio all’esordio  del nostro team olbiese, che viene a collocarsi così tra le più forti squadre nazionali approdando dalla porta principale in A1.

Un grande risultato non solo per il Judo Olbiese ma per tutto il movimento sardo.

Ma non c’è nemmeno il tempo di esultare per l’impresa che si passa subito al  lavoro per i campionati del mondo Veterans, in programma il prossimo  venerdì. Sarà la volta dei gemelli  Degortes Francesco e Raimondo che proveranno a difendere le medaglie delle ultime edizioni.

Forza ragazzi, siamo tutti con voi.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Prink 1400
In Alto