Da 552 giorni 18 ore 54 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, Jova Beach Party: navette no-stop per l’Isola Bianca

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 21 luglio 2019 – Nuove indicazioni del Comune di Olbia sul Jova Beach Party, il mega concerto di martedì 23 luglio. 

Infatti è stato istituito il servizio di navetta, che ininterrottamente garantirà il trasporto dai tre maggiori centri commerciali olbiesi (Auchan, Terranova e Gallura, dove sarà possibile lasciare il proprio mezzo), fino all’Isola Bianca. Il servizio sarà attivo dalle 13 alle 02 di notte.

Spesati article

«Proseguiamo con l’organizzazione dell’evento della nostra estate, la tappa olbiese del Jova Beach Party che martedì 23 luglio arriverà finalmente nella nostra città. – ha affermato il sindaco Settimo Nizzi – La sicurezza è sempre un aspetto fondamentale e stiamo lavorando su diversi fronti, anche quello logistico, per permettere agli spettatori di raggiungere l’area concerto, ovvero l’Isola Bianca, agevolmente».

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto