LA CENSURA E’ UNA COSA SERIA! 1° #NIZZIVERSARIO della CENSURA di questa testata da parte di Settimo Nizzi, per aver consultato i cittadini. Clicca qui per leggere le notizie che, il sindaco, gradirebbe scrivessimo. Clicca qui per leggere cosa è successo un anno fa.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia: Isticcadeddu va in assemblea

Phone Doctor 1400
Olbia, 5 dicembre 2018 – I comitati di quartiere  di Olbia non abbassano mai la guardia sulla tutela del proprio territorio. Ecco pronta una nuova chiamata alla partecipazione sociale: i cittadini di Isticcadeddu, il prossimo venerdì, 07 dicembre, dalle ore 18.00 alle 20.00, presso la locale scuola media, in via J. Joyce, si vedranno convocati per  l’Assemblea annuale di tutto il quartiere.
Vi si svolgerà un bel dibattito, che toccherà diversi punti: viabilità, scuole, aree sportive, opere di urbanizzazione, raccolta differenziata, iniziative e attività da svolgere nel quartiere. L’assemblea è aperta a tutti i cittadini  e sono stati   stati invitati  anche il sindaco Settimo Nizzi e la sua Giunta Comunale.
Saranno ben accetti tutti coloro che vorranno  dare un contributo, con la propria presenza, con segnalazioni e/o proposte, a testimonianza che la voce del territorio di Olbia, ha sempre il suo valore e il suo peso.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto