Da 731 giorni 12 ore 3 minuti 48 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia, Isticcadeddu: atti vandalici nella notte tra Sabato e Domenica

Spesati weekend 1400

isticcadeddum raid vandalico
Olbia – Non ha pace il quartiere di Isticcadeddu. Da una parte il rione, guidato dal CdQ con a capo Antioco Tilocca, cerca in tutti i modi di risolvere i problemi infrastrutturali presenti da decenni, dall’altra è costretto a subire persino del vandalismo. A darne notizia è stato lo stesso Comitato attravero il suo Presidente, Antioco Tilocca.
Nella notte compresa tra Sabato 13 e Domenica 14 Aprile, le strade del quartiere sono state prese di mira dai vandali. A farne le spese, purtroppo, il verde pubblico. I delinquenti in questione, forse pensando che di verde ad Olbia ce n’è si troppo (!!), hanno pensato bene di offendere dei poveri alberi la cui unica colpa era, evidentemente, quella di esistere. I primi ad essere vandalizzati sono stati quelli di via Marco Polo; in seguito il raid vandalico è proseguito in via Vittorio Veneto nei pressi della scuola elementare.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto