Da 298 giorni 4 ore 20 minuti 51 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Auchan galleria Canali gift card 8-21 Dicembre 2018
Cronaca Olbia

Olbia, Iodice risponde a Nizzi: “orgoglioso della querela, i cittadini non vanno silenziati”

Phone Doctor 1400

Olbia, 06 dicembre 2018 – Lo aveva annunciato ieri, sempre sui social, e ora è arrivata: Uccio Iodice risponde al sindaco Settimo Nizzi con un video girato alle pendici della discarica di Spiritu Santu. Un video in cui ripercorre le tappe della vicenda relativa ai fanghi campani smaltiti a Olbia e tocca l’argomento della querela: quella che il sindaco Nizzi ha fatto contro di lui, ma anche contro l’ex deputato Mauro Pili.

“Oggi  sono orgoglioso di questa querela – afferma Uccio Iodice nel video postato sul suo profilo Fb -. Questa querela mi segnerà per sempre, mi segnerà come una delle persone che hanno fatto una battaglia per i propri cittadini, che hanno fatto una battaglia per la propria terra. Questa è una battaglia di tutti i cittadini, i sardi hanno parlato, nessuno ha sparato da dietro i muretti a secco: i vili sparano dietro ai muri a secco. I leoni da tastiera hanno un nome e un cognome. Qui di vigliacchi e vili non ce ne sono”.

Auchan galleria Canali gift card 8-21 Dicembre 2018 300

Iodice chiede al sindaco perché ha cambiato idea sui fanghi campani, cioè perché ha deciso di dare un indirizzo politico al Cipnes proprio nella giornata di ieri.

“Lei, querelando i cittadini, gli sta dando più forza, più spazio.  Nessuno ha paura di una querela – dice Iodice -. I cittadini hanno paura del silenzio. Io aspetto la querela, perché la aspetto signor sindaco. Io l’aspetto, perché altrimenti è fuffa. Stamattina ho parlato con il mio avvocato e sappia che verrà denunciato per calunnia. Perché poi ci vogliono i fatti, non può pensare di far silenziare un cittadino o i cittadini minacciando una querela o facendola”.

Qui sotto il video postato da Iodice.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto