Da 604 giorni 23 ore 17 minuti 34 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, investita mentre attraversa: prognosi riservata

Bacchus 1085

Olbia, 10 ottobre 2019 – È ricoverata nel Reparto di Rianimazione del Giovanni Paolo II di Olbia la donna di 53 anni che ieri sera è stata investita mentre attraversava la SS 125 Orientale Sarda.

La donna, immediatamente soccorsa dal 118, è stata portata al Pronto Soccorso in codice rosso con un politrauma: la prognosi è riservata.

Spesati article

Le indagini sull’incidente sono portate avanti dalla Polizia Locale di Olbia.

Secondo una prima ricostruzione, la donna è stata investita mentre attraversava l’Orientale Sarda nei pressi dell’ingresso di via Carlo Emilio Gadda (nelle cui vicinanze sono presenti due fermate del bus).

L’impatto con l’auto è stato molto forte: il parabrezza del lato conducente, oltre a frantumarsi, si è leggermente incurvato verso l’interno.

Le cause non sono chiare: la zona è illuminata, ma non esiste un attraversamento pedonale sicuro vicino. Inoltre, in quel punto, le auto sono solite sfrecciare a grande velocità.

Il conducente dell’auto che ha investito la signora, un pensionato, è stato lungamente interrogato dagli agenti della Locale.

Ora saranno le indagini a stabilire cosa è effettivamente successo e quali sono le eventuali responsabilità.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto