Da 333 giorni 14 ore 10 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia: investe e uccide cane mascotte, poi chiede scusa

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 14 gennaio 2019 – Ha investito e ucciso il cane mascotte del Blue Marine, poi ha chiesto scusa due giorni dopo. Questo è quanto riferisce la Nuova Sardegna di ieri in un articolo che, però, racconta anche altro e per la precisione quanto ripreso dalle telecamere presenti nel parcheggio.

Occhi elettronici che servono a tutelare tutti, ma non evidentemente la povera Bijoux: 16 anni passati in libertà in un parcheggio che lei pensava sicuro e che invece si è trasformato nella sua tomba. La sequenza delle immagini, raccontata dalla Nuova, è raccapricciante: un camion a velocità sostenuta arriva nel parcheggio, fa una manovra, investe il cane, la schiaccia e la trascina. Stando a quanto si legge, l’autista del camion scende dal mezzo e poi va tranquillamente a fare colazione. Come se non fosse successo nulla.

Sardinia Ferries 300

Della morte del cane si era occupata sin dall’inizio il quotidiano sassarese che, proprio in quel piazzale, ha la sua sede: facile che i colleghi giornalisti vedessero tutti i giorni quella cagnolona anziana e non è strano che abbiano riportato la notizia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto