Tuesday, 23 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: investe e uccide cane mascotte, poi chiede scusa

Olbia: investe e uccide cane mascotte, poi chiede scusa
Olbia: investe e uccide cane mascotte, poi chiede scusa
Olbia.it

Pubblicato il 14 January 2019 alle 12:12

condividi articolo:

Olbia, 14 gennaio 2019 - Ha investito e ucciso il cane mascotte del Blue Marine, poi ha chiesto scusa due giorni dopo. Questo è quanto riferisce la Nuova Sardegna di ieri in un articolo che, però, racconta anche altro e per la precisione quanto ripreso dalle telecamere presenti nel parcheggio.

Occhi elettronici che servono a tutelare tutti, ma non evidentemente la povera Bijoux: 16 anni passati in libertà in un parcheggio che lei pensava sicuro e che invece si è trasformato nella sua tomba. La sequenza delle immagini, raccontata dalla Nuova, è raccapricciante: un camion a velocità sostenuta arriva nel parcheggio, fa una manovra, investe il cane, la schiaccia e la trascina. Stando a quanto si legge, l'autista del camion scende dal mezzo e poi va tranquillamente a fare colazione. Come se non fosse successo nulla.

Della morte del cane si era occupata sin dall'inizio il quotidiano sassarese che, proprio in quel piazzale, ha la sua sede: facile che i colleghi giornalisti vedessero tutti i giorni quella cagnolona anziana e non è strano che abbiano riportato la notizia.