Da 429 giorni 14 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Olbia: investe bambina per frodare l’assicurazione

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 28 Luglio 2016 – Emergono altri particolari riguardo l’indagine su Sonia Fiori, la donna arrestata ieri dai Carabinieri di Olbia, su disposizione del giudice per le indagini preliminari Daniela Di Carlo: il reato contestato è truffa aggravata e continuata. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, tra i vari episodi contestati alla donna vi sarebbe una tentata truffa ai danni di una compagnia assicuratrice.

Secondo la ricostruzione del Pm Roberta Guido, Sonia Fiori avrebbe “investito” deliberatamente la figlia di tre anni di una sua amica per provocare un’incidente. La donna avrebbe fatto passare la ruota dell’auto sul piedino della bambina. Su questo episodio la Procura ha acquisito dei documenti importanti, tra cui dei certificati medici. Sonia Fiori, difesa dall’avvocato Giampaolo Murrighile, è sotto processo per altre presunte truffe.

Morostesa 2019

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto