Da 605 giorni 13 ore 2 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, intolleranza sempre più diffusa: bagnante “contro” i bambini in spiaggia

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 12 luglio 2019 – Che l’intolleranza nei confronti di la qualunque sia sempre più diffusa ormai è un dato di fatto: tutto dà fastidio a chiunque, dal cane che dorme sotto l’ombrellone al bambino che piange perché separato dai genitori.

Tutto diventa oggetto di discussioni, di recriminazioni, di “diritti” violati e di spazi inviolabili.

Spesati article

Uno degli ultimi episodi segnalati arriva da una delle spiagge del Comune di Olbia.

Stando a quanto riferito a Olbia.it, una persona presente sulla spiaggia avrebbe mostrato tutta la sua “insofferenza” alla presenza di un gruppo di bambini che giocava sul bagnasciuga. L’episodio sarebbe avvenuto qualche giorno fa.

“Non ho mai visto niente di simile – ha raccontato il testimone -. I bambini non stavano facendo nulla di male, ma questa persona ha mostrato la sua contrarietà alla loro presenza, manifestandola agli accompagnatori”.

I piccoli erano accompagnati dalle maestre e si trovavano in spiaggia per passare una mattinata all’insegna della tranquillità.

Non è chiaro se il desiderio di fondo fosse semplicemente “meno caos” sulla spiaggia o altro: fatto sta che l’episodio non è passato inosservato agli altri bagnanti che sarebbero intervenuti pacificamente per risolvere la presunta “controversia”.

Che i bambini possano fare chiasso è lapalissiano, come è lapalissiano che molti al mare cerchino tranquillità. Esigenze, queste, che a volte si “scontrano”.

Alla fine, il qui pro quo si è risolto pacificamente: tutti sono rimasti al loro posto. La spiaggia, del resto, è democratica per natura.

(Sono stati omessi alcuni particolari per non rendere identificabili le persone coinvolte)

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto