Da 908 giorni 11 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Sport

Olbia, Interregionali Taekwondo: un successo per tutta la città

Ecco i risultati

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 18 maggio 2017 – Grandi numeri quelli che questo fine settimana si sono visti al Geovillage a Olbia per i campionati interregionali di combattimento di taekwondo. Più di 400 atleti iscritti alla gara, 38 società provenienti da tutta la Sardegna, e tanto pubblico hanno guidato la manifestazione in questi intensi 2 giorni di gara.

Sui 4 ottagoni di gara si sono battuti  gli atleti dalle categorie esordieni A(2008-2009) ai più grandi senior (1982-2000) di tutti i gradi di cintura. Tutte le promesse del taekwondo isolano si sono affrontate fino a decretare il miglior atleta della propria categoria, in un susseguirsi di incontri avvincenti ed emozionanti, dove oltre allo spettacolo a farla da padrona sono stati rispetto e lealtà.

Mirtò 2020

Una grande soddisfazione per il presidente del comitato regionale Fita Sardegna, Ornella Zucca, da pochi mesi riconfermata per il nuovo quadriennio olimpico alla guida della presidenza.

Sono molto orgogliosa del lavoro fatto. Non è semplice organizzare un evento di tale portata, ma è sempre una gioia vedere che il lavoro fatto premia e porta ad ottenere un successo del genere. Un ringraziamento va a tutte le società e gli atleti che hanno partecipato affinchè l’evento arrivasse a questo livello. Un ringraziamento speciale va al Maestro Carta dell’Angedras Team Planet Fitness Olbia e al Maestro Cervo del Centro Taekwondo Olbia per l’aiuto e l’appoggio dimostrato in questi giorni”.

Di seguito i risultati per società della 2 giorni di gara:

Categoria Esordienti A – M/F

1 classificata TKD SAN SPERATE
2 classificata DINAMICO TKD
3 classificata TKD OLIENA
4 classificata A.A.M. NUORO

Categoria Cadetti B – M/F

1 classificata TKD GIACOMINI
2 classificata TKD TERRANOVA
3 classificata TKD OLMEDO
4 classificata TKD SAN SPERATE

Categoria Cadetti A M/F

1 classificata TKD SAN SPERATE
2 classificata TKD GIACOMINI
3 classificata DINAMICO TKD
4 classificata TKD TERRANOVA

Categoria Junior/Senior M/F

1 classificata TKD SAN SPERATE
2 classificata AAM NUORO
3 classificata TKD ANGEDRAS
4 classificata TKD OLBIA

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

California Bakery 1400
In Alto