Thursday, 18 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia e l'incrocio maledetto. La segnalazione: "è una bomba a orologeria"

Olbia e l'incrocio maledetto. La segnalazione:
Olbia e l'incrocio maledetto. La segnalazione:
Angela Galiberti

Pubblicato il 03 December 2016 alle 14:41

condividi articolo:

Olbia, 04 Dicembre 2016 - La decisione di cambiare (ancora una volta) gli stop nell'incrocio tra via Imperia e via Grecia ha suscitato diverse polemiche. Tanti gli interventi dei cittadini sul tema, la gran parte contrari alla decisione presa dall'amministrazione. I residenti, in particolare, lamentano la poca sicurezza dell'intersezione aggravata dal ribaltamento degli stop.

Oggi una nuova segnalazione in merito. "Buongiorno, vorrei portare alla luce dei cittadini tutti che l'incrocio di Via Argentina con Via Grecia è, da quando hanno modificato la segnaletica verticale e orizzontale, una bomba ad orologeria. In due giorni ho assistito a persone che bruciavano completamente lo stop ignari delle modifiche fatte. Uno di questi era anche un carabiniere in divisa. Speriamo che nessuno si faccia male. Saluti", scrive Sandro P., preoccupato per quel che potrebbe accadere.

L'incrocio tra via Imperia e via Grecia è uno dei più pericolosi della città sia per via del numero di auto che vi transitano, sia per la ridotta visibilità dell'intersezione.