Da 547 giorni 19 ore 16 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: incontro tra “Federagenti” e Capitaneria di Porto – Guardia Costiera

Phone Doctor 1400

Olbia, 30 ottobre 2018-  Un importante momento di confronto sugli obiettivi e le priorità da mettere in agenda per un vero salto di qualità dei porti e degli operatori del settore nel Nord Sardegna, soprattutto in tema di sicurezza della navigazione. Questo è stato il fulcro dell’incontro avvenuto nella mattinata di venerdì 26 Ottobre tra il Direttore Marittimo del Nord Sardegna, Capitano di Vascello Maurizio Trogu e il Presidente Associazione Agenti Raccomandatari, Agenti Aerei e Mediatori marittimi della Sardegna Aderenti Alla Federagenti Dott. Giancarlo Acciaro, presso la sede della Direzione Marittima – Guardia Costiera in via Isola Bianca, Olbia.

Altro argomento trattato durante la mattinata è stata l’importanza della figura dell’agente marittimo, fondamentale raccordo tra l’Autorità marittima e le Compagnie di navigazione e punto di riferimento degli Operatori portuali.

Morostesa 2019

In sintesi, è stata, ancora una volta, ribadita la stretta collaborazione tra la “Federagenti” e la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera nell’ambito degli scali del Nord Sardegna, strategici crocevia, che, oltre a rappresentare alcuni dei più importanti porti turistici del Mediterraneo, sono, di fatto, le vere porte d’ingresso per merci e passeggeri dell’intera Isola.

In caso di emergenza in mare il numero della Guardia Costiera, attivo H24  su tutto il territorio nazionale è 1530.

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto