Da 901 giorni 6 ore 35 minuti 30 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Eventi Olbia

Olbia incontra Nicola Comerci: dalla filosofia al romanzo

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 5 dicembre 2019 – L’amore ritratto è il romanzo che avremo modo di scoprire con il prossimo appuntamento letterario  che ci attende per il prossimo venerdì 6 dicembre alle ore 18.00.

Questa volta la biblioteca civica Simpliciana nell’ambito della rassegna letteraria Incontri d’autunno, ci presenterà  l’autore Nicola Comerci.

Studio Dentistico Satta 300

L’amore ritratto è il primo libro di Maxottantotto Edizioni la nuova casa editrice tempiese come Comerci classe ’76  che da docente dell’università di Sassari, svestiti i panni di professore si cala in quelli di romanziere.

Tanto clamore al debutto hanno suggerito nuove tracce per altri due romanzi che l’editore già sta attendendo.

Per il momento l’occasione per una buona lettura è imperdibile e 252 pagine sembrano essere un buon pretesto per lasciarsi andare alla scoperta di una nuova chiave di lettura dei sentimenti umani. Andremo ancora una volta alla scoperta di ciò che è vero e ciò che non lo è.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto