Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, incidente in via Roma: 2 auto coinvolte

Olbia, incidente in via Roma: 2 auto coinvolte
Olbia, incidente in via Roma: 2 auto coinvolte
Olbia.it

Pubblicato il 10 July 2017 alle 10:37

condividi articolo:

Olbia, 10 luglio 2017 - Il traffico intenso e il caldo terribile di questi giorni porta come naturale conseguenza l'aumento delle distrazioni e degli incidenti stradali.

Per l'ennesima volta, si è verificato un incidente in via Roma: una delle strade più trafficate della città di Olbia poiché connette quartieri popolosi come Zona Bandinu al centro e porta verso le direttrici principali (Orientale Sarda, Olbia-Sassari e SS 131 dcn). Due auto si sono scontrate intorno alle dieci all'altezza della rotatoria del Ponte di Ferro: quella che smista il traffico verso lo Stadio Nespoli (e via Imperia), via Rorma e il quartiere Sacra Famiglia.

Per cause ancora da accertare, una Fiat 500 e una Mini si sono scontrate: presumibilmente, all'origine dell'incidente potrebbe esserci il mancato rispetto di una precedenza. In quella rotatoria, a volte, si tende a procedere a velocità relativamente sostenuta e in tanti non si accorgono delle auto che stanno svoltando o nel quartiere Sacra Famiglia provenendo dal centro, o verso il Nespoli provenendo dalla direzione Poltu Quadu-Aeroporto.

Secondo le prime informazioni, gli occupanti delle auto non avrebbero riportato ferite: i danni riguardano solo le auto.