Da 740 giorni 35 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Cronaca Gallura

Olbia, incidente al market MD: brutte notizie per il ragazzo

Bacchus 1085

Olbia, 27 aprile 2016 – Per il ventitreenne Lucio Sanna non c’è stato nulla da fare: i chirurghi dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia non sono riusciti a salvare la mano al ragazzo originario di Lodè che ieri aveva infilato l’arto in un tritacarne mentre lavorava nella macelleria del market Md di Olbia. Nonostante il lungo e delicato intervento chirurgico, la mano è stata amputata: troppo gravi i danni riportati dopo l’incidente avvenuto ieri pomeriggio.

Il giovane, che lavora per conto della Frigo Service, la società che gestisce la macelleria nel market, secondo una prima ricostruzione non avrebbe utilizzato un attrezzo con il quale si pressa la carne una volta che la si inserisce nel macchinario tritacarne, che ha un motore particolarmente potente e dunque pericoloso. Gli ispettori dello Spresal della Asl stanno indagando per accertare le responsabilità.

Spesati article pellet

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto