Da 905 giorni 22 ore 44 minuti 18 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, incidente in via Imperia: incrocio pericoloso colpisce ancora

Foto di Patrizia Piselli
Brili immobiliare 1400

Olbia, 03 luglio 2020 – Avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori l’ennesimo incidente avvenuto in via Imperia in uno degli incroci più pericolosi della Città di Olbia: quello a cavallo tra via Grecia, via Australia e – appunto – la trafficatissima via Imperia.

Incrocio infido e malevolo, difficilmente risolvibile se non con una micro rotatoria: di fatto la visibilità in questa intersezione è pessima da qualunque punto, per cui uscire da via Grecia o immettersi in via Imperia non è così facile perché bisogna sempre sperare l’altro automobilista rispetti pedissequamente il codice della strada e usi il triplo della prudenza che altrove.

Spesati article offerte

Fatto sta che questa mattina c’è stato l’ennesimo incidente. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine: una piccola utilitaria bianca (che ha la precedenza), uscendo da via Grecia ha centrato l’auto scura (che aveva lo Stop). Saranno i rilievi a stabilire chi ha la responsabilità del sinistro.

Fortunatamente, l’incidente non avrebbe provocato danni gravi alle persone, solo danni ai mezzi e tanto spavento. Sul posto il 118 e i Vigili del fuoco di Olbia che si sono occupati di mettere in sicurezza lo scenario.

In quell’incrocio sono stati segnalati tantissimi incidenti, alcuni molto gravi. Con l’ultimo “aggiornamento” della segnaletica stradale le cose sono migliorate, ma il pericolo permane proprio per le sue caratteristiche intrinseche.

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto