Friday, 29 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia: incidente in via Galvani

Olbia: incidente in via Galvani
Olbia: incidente in via Galvani
Olbia.it

Pubblicato il 12 June 2020 alle 10:26

condividi articolo:

Olbia, 12 giugno 2020 - Ancora un incidente sulle strade della Città di Olbia, questa volta in via Galvani: una strada molto trafficata che nasconde molte insidie a causa della sua conformazione e dell'elevata mole di veicoli che tutti i giorni la percorrono.

Per cause ancora da accertare - sul caso è intervenuta la Polizia Locale olbiese coordinata dal comandante Giovanni Mannoni - due veicoli si sono scontrati all'altezza della curva che connette tre vie: via Galvani, via Euclide e via Veronese. In particolare, l'incrocio Galvani-Euclide è piuttosto pericoloso poiché è proprio in corrispondenza della curva.

A scontrarsi sono stati un Fiat Doblò Cargo e una Fiat Panda. I due mezzi hanno riportato dei danni, ma a quanto pare le condizioni dei due conducenti non desterebbero preoccupazioni.

Solo qualche giorno fa, a pochi metri di distanza da questo punto, si è verificato un incidente più grave: un SUV e una piccola utilitaria Toyota si sono scontrate sulla rotatoria che connette via Galvani a via Dei Lidi, via d'Annunzio e viale Aldo Moro. La piccola utilitaria ha avuto la peggio ed è letteralmente volata sopra l'isola rialzata centrale: le due persone che erano a bordo, un uomo e una donna (volontari di una nota associazione) hanno riportate ferite lievi.