Da 149 giorni 10 ore 19 minuti 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia, incidente Clooney: ecco il video

Morostesa

Olbia, 11 luglio 2018 – È una mattinata di ordinario traffico sull’Orientale Sarda all’altezza di Costa Corallina: auto, camioncini e moto sfrecciano per andare al mare o per recarsi a lavoro. Sono le 9 del mattino: un camioncino si ferma perché deve uscire da Costa Corallina e la stessa cosa fa una Mercedes.

L’incidente si consuma in un attimo: una prima moto salta l’auto ferma in attesa di svoltare, la seconda – condotta da George Clooney – impatta sul cofano della Mercedes. Il volo dell’attore americano è impressionante, così come lo spavento. Le immagini sono quelle registrate dal circuito chiuso della Costa Corallina che ha concesso l’esclusiva al giornalista Alberto Pinna e al Corriere della Sera.

L’incidente avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori per l’attore americano, ma fortunatamente tutto si è risolto con qualche contusione e 20 giorni di cure.

Auchan Olbia Isola che c'è
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto