Da 149 giorni 10 ore 22 minuti 37 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia, incidente Clooney: tanto spavento e qualche escoriazione

L'incidente di Clooney
Morostesa

Olbia, 10 luglio 2018 – Un grande spavento e qualche lieve trauma: questo è sostanzialmente il bilancio dell’incidente che questa mattina, intorno alle ore 9, ha avuto protagonista sua malgrado George Clooney.

L’attore americano, che ha affittato una casa a Puntaldia, è il regista della serie Catch-22 che è attualmente in lavorazione nel Comune di Olbia, precisamente nell’ex aeroporto di Venafiorita (anche se in questi giorni il set si è spostato anche a Capo Ceraso).

Clooney si stava recando a lavoro quando, per cause ancora da accertare, un’auto l’ha travolto mentre era a bordo del suo scooter. Il sinistro è avvenuto sull’Orientale Sarda, nei pressi di Costa Corallina. I primi a soccorrere l’attore sono stati gli occupanti della Mercedes protagonista dell’incidente. I soccorsi, compiuti dal M.A.S.S., sono stati celeri e puntuali: Clooney, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasferito al Pronto Soccorso di Olbia.

Al Giovanni Paolo II l’attore è stato messo in osservazione e sottoposto agli esami di rito: dopo qualche ora e l’arrivo della moglie Amal Alamuddin, Clooney è stato dimesso.

Nel frattempo si era formato il classico drappello di curiosi: del resto Clooney è uno degli attori più amati al mondo e la sua “visita” al Pronto soccorso olbiese non è certamente passata inosservata. La privacy dell’attore è stata assolutamente rispettata: il regista americano è uscito da un ingresso secondario ed è andato via a bordo di un van.

Auchan Olbia Isola che c'è
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto