Da 903 giorni 2 ore 12 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Olbia

Olbia. Perde aderenza e impatta contro il guardrail: ferito ciclista

Sul posto Croce Bianca e Polizia di Stato

California Bakery 1400

Olbia, 07 luglio 2017 – Poteva avere decisamente conseguenze peggiori l’incidente avvenuto intorno alle ore 12 al km 325 della Ss 125 Orientale Sarda, precisamente nei tornantini subito dopo la rotatoria che smista il traffico in direzione Arzachena e Costa-Smeralda/Porto Rotondo-Rudalza.

Un signore del ’45 originario del Piemonte, ma residente a Olbia da diverso tempo, stava percorrendo la Ss 125 in direzione Olbia alla velocità stimata di 50 km/h. La bicicletta, mentre affrontava gli ultimi tornanti, ha perso aderenza a causa della sabbietta che spesso si trova a bordo strada. Il ciclista ha perso il controllo della due ruote ed è caduto rovinosamente sull’asfalto. Fortunatamente le auto che seguivano non lo hanno investito.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Le condizioni del ciclista non desterebbero preoccupazione, ma le ferite che ha riportato sono piuttosto importanti. I soccorsi sono stati effettuati dagli specialisti della Croce Bianca di Olbia, mentre la Polizia di Stato si è occupata di regolare il traffico. L’ambulanza ha trasportato il signore al Pronto soccorso di Olbia in codice giallo con una ferita profonda al braccio (dovuta, presumibilmente, all’impatto col guardrail), una lesione lacerocontusa alla gamba destra e delle brutte escoriazioni alle ginocchia.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto