Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, incidente in centro: centauro evita auto e "investe" pedone

Olbia, incidente in centro: centauro evita auto e
Olbia, incidente in centro: centauro evita auto e
Angela Galiberti

Pubblicato il 24 January 2018 alle 20:10

condividi articolo:

Olbia, 24 gennaio 2018 - Ennesimo incidente stradale nella città di Olbia. Due i veicoli coinvolti, un'auto e una moto, per un totale di tre persone: il conducente dell'auto, il centauro e un pedone a passeggio con il cane.

Tutto è avvenuto in pochi secondi intorno alle 18:55: l'auto, condotta da un uomo di origine senegalese, era parcheggiata in Corso Vittorio Veneto: uscendo dal parcheggio, l'auto ha girato direttamente in via Montello mentre sopraggiungeva la moto guidata da un giovane olbiese di 20 anni. Il centauro, resosi conto del pericolo, ha sterzato per evitare la macchina ed è finito sul marciapiede dove, in quel momento, passava un uomo con un cagnolino. Il cane ha visto immediatamente il pericolo e si è divincolato, mentre la moto è andata addosso al padrone.

Fortunatamente le ferite riportate dalle persone coinvolte sono tutte molto lievi. Il centauro ha riportato una serie di graffi sul volto e sugli altri; una lievissima contusione per il pedone, mentre sono rimasti illesi il conducente dell'auto e il cane.

Sul posto sono intervenuti il 118 con la Croce Bianca di Olbia, la Polizia Stradale e la Polizia Locale.