Da 127 giorni 14 ore 53 minuti 25 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Euronics apertura
Cronaca Olbia

Olbia, incidente alle porte della città: un ferito

Morostesa

Olbia, 13 giugno 2018 – Nuovo incidente sulla Olbia-Sassari, questa volta nel tratto che porta all’ingresso della città. Il sinistro è avvenuto in prossimità della rotatoria che collega la quattro corsie a via dei Maniscalchi e al comparto commerciale dove si trova, tra le altre cose, Equitalia.

Secondo una prima ricostruzione, due mezzi – un furgone e una Opel Zafira – si sono tamponati all’ingresso della rotatoria. L’impatto tra il furgone e la monovolume è stato piuttosto forte, tant’è che il conducente della Zafira – un uomo di origine straniera – è stato soccorso dal 118 e trasportato all’Ospedale di Olbia in codice giallo. Ingenti i danni riportati dalla Opel, la quale si ritrova praticamente con il retrotreno completamente danneggiato.

I rilievi sono stati compiuto dalla Polizia Locale di Olbia, coordinata dal comandante Giovanni Mannoni; sul posto anche i Vigili del fuoco.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto