Da 217 giorni 1 ora 37 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Prink PLUS settembre 2018
Cronaca Olbia

Olbia, incidente alle porte della città: un ferito

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 13 giugno 2018 – Nuovo incidente sulla Olbia-Sassari, questa volta nel tratto che porta all’ingresso della città. Il sinistro è avvenuto in prossimità della rotatoria che collega la quattro corsie a via dei Maniscalchi e al comparto commerciale dove si trova, tra le altre cose, Equitalia.

Secondo una prima ricostruzione, due mezzi – un furgone e una Opel Zafira – si sono tamponati all’ingresso della rotatoria. L’impatto tra il furgone e la monovolume è stato piuttosto forte, tant’è che il conducente della Zafira – un uomo di origine straniera – è stato soccorso dal 118 e trasportato all’Ospedale di Olbia in codice giallo. Ingenti i danni riportati dalla Opel, la quale si ritrova praticamente con il retrotreno completamente danneggiato.

I rilievi sono stati compiuto dalla Polizia Locale di Olbia, coordinata dal comandante Giovanni Mannoni; sul posto anche i Vigili del fuoco.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto