Da 905 giorni 23 ore 5 minuti 47 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, incendio Bibite Laconi: la città si stringe alla famiglia

Brili immobiliare 1400

Olbia, 09 luglio 2020 – Si aspetta la conta dei danni causati dall’incendio che ieri sera è scoppiato nel magazzino di Bibite Laconi: azienda storica olbiese situata in via Tanzania, Zona industriale.

Poco dopo le 19, orario di chiusura dell’azienda, è partito l’incendio che per ore ha tenuto impegnate diverse squadre dei Vigili del fuoco. Saranno le verifiche a stabilire cosa ha originato le fiamme, ma il sospetto è che potrebbe essere stata colpa di un condizionatore. Questa, almeno, è l’ipotesi che ieri sera circolava nel piazzale del magazzino.

Studio Dentistico Satta 300

Le fiamme hanno preso subito vigore e una colonna di fumo denso e nero si è stagliata nel cielo, rendendosi visibile da tutta la città. Moltissime sono state le persone accorse sul posto: curiosi sì, ma anche tanti amici e parenti della famiglia Laconi che, insieme ai suoi dipendenti, ha osservato attonita e piena di dolore l’incendio che danneggiava la merce, nonché il lavoro forsennato dei Vigili del fuoco che cercavano di circoscrivere l’incendio.

Le operazioni di spegnimento si sono protratte fino a notte fonda: alle 22 la colonna di fumo era ancora alta e i VVF ancora a lavoro dentro il magazzino.

Tanti gli attestati di solidarietà e vicinanza alla famiglia Laconi: conosciuta e stimata non solo a Olbia, ma in tutto il Nord-Est Sardegna. “Persone speciali”, il messaggio più gettonato dagli olbiesi sinceramente dispiaciuti e colpiti da quanto avvenuto ieri in zona industriale

Ora spetterà ai periti quantificare il danno e ai Vigili del fuoco stabilire le cause dell’incendio.

Intanto, i Vigili del fuoco stanno bonificando l’area.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto