Da 459 giorni 10 ore 49 minuti 18 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Olbia: il quartiere Bandinu indice l’assemblea cittadina

Parco Porto Conte

Olbia, 11 Gennaio 2019 – Il comitato di quartiere della Zona Bandinu e Maria Rocca di Olbia ha indetto per il prossimo 12 gennaio alle 10.30  un incontro con i suoi concittadini. Un contributo di attivismo collettivo di certo gradito agli amministratori locali.

La riunione si terrà presso l’aula Magna dell’Istituto comprensivo di Via Vicenza e sarà occasione di dibattito e confronto tra i vari cittadini, in merito alle problematiche che sono tenuti ad affrontare nel quotidiano. Di certo un modo di confrontarsi e trovare insieme qualche soluzione alternativa a quelle condizioni cittadine che ogni giorno si è costretti a risolvere nei quartieri.

Morostesa 2019

Di sicuro sarà anche una simpatica occasione di convivio per conoscersi meglio tra cittadini dello stesso quartiere. Il dedicare qualche ora del proprio tempo alla socializzazione e al bene comune accresce il proprio senso civico e aiuta a rimanere attivi nel sociale, formando una popolazione al passo con i tempi non solo per mezzo degli onnipresenti social post.

Siete tutti invitati a partecipare.

 

 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto