Da 954 giorni 21 ore 12 minuti 57 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, il ponte Monte Pinu è franato di nuovo

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 01 maggio 2020 – Questa è una di quelle notizie che lasciano l’amaro in bocca, ma non solo: ti fanno pensare le cose più truci e ti fanno venire mille dubbi. Perché a Monte Pino è franato il ponte: quello nuovo, quello in costruzione sulle ceneri di quello crollato sotto la forza bruta del ciclone Cleopatra, quello che avrebbe dovuto permettere i collegamenti in sicurezza.

A dare la notizia è la Nuova di oggi in edicola: un articolo corredato da foto inequivocabili. La struttura in cemento armato (costruita dall’azienda che ha vinto l’appalto e che, a causa di alcune difficoltà, se n’è andata) ha ceduto in un punto ed è leggermente franata.

Spesati article offerte

A quanto pare, tutto questo sarebbe successo in seguito alle forti piogge della settimana scorsa. Il danno c’è, si vede e riporta alla luce le ferite del 2013, quando il ponte crollò portandosi via tre persone.

A 7 anni di distanza ecco il solito problema: l’unica consolazione è che nessuno ha perso la vita, ma per il resto i pensieri sono più che negativi.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto