Da 1017 giorni 9 ore 14 minuti 14 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia: il movimento Articolo 16 torna in strada contro il nuovo DCPM

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 28 ottobre 2020- A Olbia il movimento Articolo 16 – siamo Italiani liberi torna in scena per protestare pacificamente contro le restrizioni imposte dal nuovo Dcpm studiato per contenere la diffusione del virus del Covid 19.

L’omonimo gruppo su Facebook conta oltre 1500 persone, ma i simpatizzanti nei confronti del leader Nebbia, alias Angelo Spiga, in città sono molti di più. Lui fin dall’inizio della pandemia si è speso per trovare un modo per manifestare il proprio dissenso contro le serrate imposte a tutte le attività commerciali ed imprenditoriali a causa del covid ed è convinto, come libero cittadino, che si possa esprimere la propria contrarietà nella massima correttezza.

Studio Dentistico Satta 300

Venerdì 30 ottobre, alle ore 18.30, tutti i cittadini di Olbia, dotati di mascherine di protezione individuale anti-contagio, sono invitati alla protesta pacifica che si terrà al molo Brin. La manifestazione vuole essere una pacifica passeggiata contro le disposizioni troppo dure e restrittive dell’ultimo DPCM firmato dal premier Giuseppe Conte, affinché vengano rivisti gli orari di chiusura ed apertura di tutte le attività colpite dal provvedimento. “Ci saranno titolari di palestre, bar, albergatori e ristoranti, cittadini comuni e simpatizzanti del movimento. Tutto si svolgerà nella massima sicurezza, mantenendo le distanze e usando le mascherine, siamo italiani liberi e vogliamo manifestare tutta la nostra solidarietà a chi ora rischia di andare in fallimento a causa di queste nuove restrizioni”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto