Da 899 giorni 14 ore 9 minuti 27 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400
Cronaca Gallura

Olbia. Il ministro Delrio visita la Direzione Marittima del Nord Sardegna

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 30 Maggio 2015 – Visita istituzionale alla Direzione Marittima di Olbia per l’onorevole Graziano Delrio. Accompagnato dal Direttore Marittimo del Nord Sardegna, il capitano di vascello Pietro Preziosi, durante la mattinata il Sig. Ministro ha in primo luogo visitato la  Sala Operativa del 15° Centro di Ricerca e Soccorso Marittimo (M.R.S.C.), dove sono state illustrate le risorse assegnate in termini di sistemi di monitoraggio del traffico marittimo e le unità navali CP e le peculiarità caratterizzanti la giurisdizione marittima direzionale, sia dal punto di vista delle strutture portuali che delle diverse realtà marittime, operative e turistico balneari.

La visita è, quindi, proseguita con un’uscita in mare sulla dipendente M/V CP 306, a bordo della quale Delrio ha potuto effettuare un sopralluogo alle strutture degli scali di Olbia e Golfo Aranci.
Al termine il ministro ha incontrato, in assemblea generale, tutto il personale civile e militare ed in tale circostanza ha voluto manifestare il Suo “particolare apprezzamento per il lavoro svolto da uomini e donne del Corpo“, sottolineando il “ruolo importante svolto dal Corpo delle Capitanerie di Porto, non solo nell’ambito della ricerca e soccorso in mare, ma anche in tutti gli altri delicati settori di competenza tecnico-amministrativa facenti capo al Ministero della Infrastrutture e dei trasporti”, riconoscendo il ruolo determinante “che il Corpo ha assunto per l’intero cluster marittimo“.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Nel pomeriggio la visita è proseguita nella sede di La Maddalena dove, insieme al Direttore Marittimo di Olbia, al Titolare della locale Capitaneria di Porto, C.F. (CP) Alessandro Petri, ed al Sindaco della predetta città Angelo Comiti, Delrio ha verificato l’attuale stato delle strutture turistico-ricreative del “Porto Arsenale di La Maddalena” e dell’ex “Ospedale militare” realizzate nell’ambito dell’originariamente previsto G8.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto