Thursday, 28 March 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Grande onore per Olbia: il maresciallo Senes è Cavaliere della Repubblica

Grande onore per Olbia: il maresciallo Senes è Cavaliere della Repubblica
Grande onore per Olbia: il maresciallo Senes è Cavaliere della Repubblica
Patrizia Anziani

Pubblicato il 29 December 2018 alle 18:35

condividi articolo:

Olbia, 29 dicembre 2018- Nel corso di una breve cerimonia, tenutasi il 19 dicembre scorso presso la Prefettura di Sassari, il Prefetto Giuseppe Marani ha consegnato quattro Onorificenze dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana ai cittadini della provincia di Sassari che si sono particolarmente distinti nei propri ambiti lavorativi, o per aver operato con particolari fini sociali e umanitari. Tra i quattro cittadini insigniti dell'importante onorificenza c'è anche l'olbiese Andrea Senes.
 
Il maresciallo Senes, 43 anni, in servizio nell'Arma dei Carabinieri dal 1996, attualmente è di stanza presso la caserma del Comune di Golfo Aranci in qualità di Vice Comandante. Molto ben voluto ed apprezzato per le sue capacità e le spiccate doti umane, il maresciallo Senes porta cosìgrande onore e lustro a tutta la città di Olbia, ma anche a tutta la comunità di Golfo Aranci dove lui quotidianamente lavora.
 
Il Prefetto nell'occasione ha sottolineato che il riconoscimento del Capo dello Stato, destinato a chi opera in tutti i settori della vita civile, rappresenta una testimonianza dell'agire con impegno e dedizione nell'interesse del bene comune ed è il frutto di un percorso umano e professionale che deve servire da esempio per le giovani generazioni.
 
La redazione di Olbia.it si congratula con il Cavalier Maresciallo Senes per l'importante onorificenza ricevuta. Insieme a lui estendiamo le nostre congratulazioni anche ai nuovi cavalieri Mirko Piras, Antonio Giovanni Nieddu e Francesco Baldino, quest'ultimo insignito del titolo di Ufficialedell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
[caption id="attachment_118776" align="alignnone" width="1979"] In foto un momento della cerimonia[/caption]