Da 1018 giorni 6 ore 28 minuti 25 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, il Geovillage si ferma: stop a eventi, sport e prenotazioni

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 31 ottobre 2020 – Uno stop necessario, per salvare il complesso alberghiero-sportivo, mettere in sicurezza i dipendenti e non fare nuovi debiti: il Geovillage, uno dei più importanti complessi turistici del territorio, si ferma anche a causa del Covid che non permette all’azienda di portare avanti tutta una serie di iniziative (in particolare eventi e congressi) che ormai erano diventate il fiore all’occhiello dell’attività.

Per l’albergo della famiglia Docche, in particolare di Fabio Docche che ha preso le redini dell’azienda, è un periodo delicato: l’azienda, sottolinea la Nuova, si trova in una condizione di concordato preventivo e sta ultimando il Piano di ristrutturazione che verrà presentato a stretto giro in tribunale, il quale dovrà verificare se tale piano di rientro reggerà. La speranza è di riprendere l’attività quanto prima. Intanto, però, c’è un altro problema all’orizzonte: quello delle numerose società sportive che utilizzano gli impianti del Geovillage.

Studio Dentistico Satta 300

Centinaia di ragazzini e ragazzine rischiano di non avere più il loro momento di svago e aggregazione: si pensi al tennis, uno dei pochi sport che ancora si possono praticare. Una vera e propria patata bollente che va dritta nelle mani della neo assessora allo Sport, Monica Fois.

La speranza è che il Geovillage possa tornare nuovamente in attività quanto prima, superando le difficoltà e gli effetti della pandemia.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto