giovedì, 05 agosto 2021

Informazione dal 1999

Politica

Olbia, il futuro della scuola: tavola rotonda a Santa Lucia

Prosegue la campagna elettorale di Olbia Democratica

Olbia, il futuro della scuola: tavola rotonda a Santa Lucia
Olbia, il futuro della scuola: tavola rotonda a Santa Lucia
Angela Galiberti

Pubblicato il 17 luglio 2021 alle 11:20

condividi articolo:

Olbia. La lunga estate calda della Città di Olbia sarà anche una lunga estate di campagna elettorale. La Grande Coalizione Civica prosegue con la calendarizzazione degli incontri pubblici: il prossimo si svolgerà il 20 luglio e sarà dedicato alla scuola. I promotori sono i candidati e le candidate della lista Olbia Democratica.

"La lista civica Olbia Democratica e il candidato sindaco della Grande coalizione Augusto Navone martedì 20 luglio alle ore 19 si confronteranno con i dirigenti scolastici, i docenti, il personale ATA e i cittadini di Olbia sui temi Istruzione e Diritto allo studio. Come sempre si parte dall’ascolto: al centro il futuro della scuola olbiese, le problematiche, la pianificazione, le azioni di contrasto alla dispersione scolastica, il miglioramento del sistema educativo e di formazione, le istanze, le proposte degli addetti ai lavori e della comunità tutta. L’incontro si terrà all’aperto in via Santa Lucia 18", si legge nella nota stampa.

Dopo l'incontro pubblico in Zona Bandinu, e altri incontri tematici, la Grande Coalizione continua il suo percorso all'interno della città per ascoltare i cittadini e presentare il programma.