Thursday, 25 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, il Capodanno? Autorità Portuale non sa niente e critica il Comune

Olbia, il Capodanno? Autorità Portuale non sa niente e critica il Comune
Olbia, il Capodanno? Autorità Portuale non sa niente e critica il Comune
Olbia.it

Pubblicato il 16 November 2019 alle 12:52

condividi articolo:

Olbia, 16 novembre 2019 - Il copione è lo stesso del Jova beach Party: anche questa volta l'Autorità Portuale è venuta a sapere dalla stampa che a Olbia si svolgerà un Capodanno in grande stile.

In queste settimane si è assistito a una vera corsa al concertone fatta di annunci a mezzo stampa, post sponsorizzati su facebook e una convocazione "irrituale" della giunta di venerdì 15 novembre (di solito è a inizio settimana).

Per ora sull'albo pretorio non c'è nulla, ma ormai il Capodanno è stato annunciato in pompa magna e l'Autorità Portuale non ci sta a subire l'ennesimo evento senza nemmeno una telefonata di cortesia.

A svelare il succoso retroscena è l'Unione Sarda di oggi in edicola con un articolo firmato da Andrea Busia.

Riferisce, l'Unione, di una lettera proveniente dalla Port Authority indirizzata al Prefetto di Sassari: si lamenterebbe, l'ente guidato da Massimo Deiana, del mancato coinvolgimento dell'Autorità che - in fin dei conti - ha la competenza sulle aree.

Stando a quanto si legge, mancherebbe un'istanza di autorizzazione per l'utilizzo delle aree demaniali in questione.

Probabilmente gli enti coinvolti riusciranno a mettersi d'accordo in tempo, ma ancora una volta l'amministrazione Nizzi corre in avanti da sola.