Da 662 giorni 20 ore 25 minuti 32 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, il Capodanno? Autorità Portuale non sa niente e critica il Comune

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 16 novembre 2019 – Il copione è lo stesso del Jova beach Party: anche questa volta l’Autorità Portuale è venuta a sapere dalla stampa che a Olbia si svolgerà un Capodanno in grande stile.

In queste settimane si è assistito a una vera corsa al concertone fatta di annunci a mezzo stampa, post sponsorizzati su facebook e una convocazione “irrituale” della giunta di venerdì 15 novembre (di solito è a inizio settimana).

Villaggio di Natale Golfo Aranci 2019 300×250

Per ora sull’albo pretorio non c’è nulla, ma ormai il Capodanno è stato annunciato in pompa magna e l’Autorità Portuale non ci sta a subire l’ennesimo evento senza nemmeno una telefonata di cortesia.

A svelare il succoso retroscena è l’Unione Sarda di oggi in edicola con un articolo firmato da Andrea Busia.

Riferisce, l’Unione, di una lettera proveniente dalla Port Authority indirizzata al Prefetto di Sassari: si lamenterebbe, l’ente guidato da Massimo Deiana, del mancato coinvolgimento dell’Autorità che – in fin dei conti – ha la competenza sulle aree.

Stando a quanto si legge, mancherebbe un’istanza di autorizzazione per l’utilizzo delle aree demaniali in questione.

Probabilmente gli enti coinvolti riusciranno a mettersi d’accordo in tempo, ma ancora una volta l’amministrazione Nizzi corre in avanti da sola.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto