Da 399 giorni 4 ore 55 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardares 1400
Sport

Olbia, Hermaea: arriva tanta grinta dal Brasile

Spesati orizzontale

Olbia, 1 marzo 2019 –  Arriva al volley di Olbia l’esperienza e  il carattere proprio nella fase più calda della stagione. Ora  le biancoblù potranno contare sulla carica di Mirela Sesti Nunes, che d’ora in avanti affiancherà coach Anile nella guida tecnica della squadra.

Per lei si tratta di un ritorno: da giocatrice, in due diverse parentesi, aveva già indossato la maglia dell’Hermaea, cogliendo una salvezza in Serie B e una promozione dalla B2 alla B1.

Spesati article

Brasiliana nativa di Jaguari (stato di Rio Grande do Sul), Mirela Sesti può essere considerata ormai sarda d’adozione ha infatti messo le radici in Ogliastra, dove negli ultimi anni ha intrapreso la carriera da allenatrice.

 Dalla giornata di mercoledì è già al lavoro con la squadra per preparare la difficile trasferta di Marsala.

Sarà  cruciale il prossimo  impegno, ennesimo crocevia di una poule salvezza che ancora stenta a decollare. Si tratta di un altro scontro diretto, e l’Hermaea, ultima in solitaria con 6 punti di distacco, deve provare a vincerlo per riagganciare proprio le siciliane in graduatoria.

Il pronostico non è certamente favorevole, ma nel volley la grinta e l’ottimismo possono fare molto.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto