Friday, 19 April 2024

Informazione dal 1999

Eventi, Annunci

Olbia: grande successo per lo spettacolo volante "Les amants du ciel"

Olbia: grande successo per lo spettacolo volante
Olbia: grande successo per lo spettacolo volante
Olbia.it

Pubblicato il 11 January 2020 alle 22:43

condividi articolo:

Olbia, 12 gennaio 2020 - L'Olbia Winter street show 2019 chiude con grande successo di pubblico. Ieri sera, 11 gennaio, sono stati numerosi gli spettatori che hanno assistito allo spettacolo volante in pieno centro, per la precisione sulle mura dell'ex scolastico.

Organizzato dall'Associazione culturale Mediterrarte, l'evento era in programma per il 23 dicembre 2019, ma poi è stato annullato a causa del maltempo. Una condizione necessaria, quella del tempo buono, affinchè lo spettacolo aereo si svolgesse nella massima sicurezza per gli artisti, ma anche per gli spettatori.

Ieri sera, finalmente, tutti quanti e a naso in sù hanno potuto assistere a uno straordinario duo aereo "tragicomiromantico", come amano del resto definire lo spettacolo quelli del Mattatoio sospeso,la compagnia italo-francese fondata da Marco Mannucci nel 2006.

"Les amants du ciel" ha letteralmente stregato il pubblico olbiese.

L'esibizione iniziata come una sorta di divertente gag tra due artisti, tra le risate del pubblico e soprattutto dei più piccoli, è terminata con un ballo formato da acrobazie ad alta quota sulla facciata principale dell'ex scolastico di Olbia. Le isolite ed avvincenti scene acrobatiche hanno conquistato il numeroso pubblico lasciando tutti col fiato sospeso fino al termine dello spettacolo.