Da 128 giorni 19 ore 46 minuti 1 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia: nel golfo olbiese la splendida Gulden Leeuw

A bordo 60 ragazzi canadesi e internazionali

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 17 ottobre 2017 – Otto mesi intorno al mondo, quattro continenti, 19 tappe, 60 studenti canadesi e di altre nazionalità, una crew qualificata e un capitano che ha un ‘secondo nome’ italiano: è arrivata a Olbia, per la terza tappa del suo lungo viaggio, lo splendido veliero olandese Gulden Leeuw. Un tre alberi di antica fattura che ospita, a bordo, una nutrita scolaresca impegnata in un anno scolastico sperimentale tra veleggiate, esperienze internazionali, biologia marina sul campo e pratica velica.

Il veliero, al cui comando vi è Arjen Töller (“Ma il mio nome italiano è Flavio!“, dice il comandante che effettivamente non ha l’aspetto classico di un ‘germanico’), è arrivato ieri sera a Olbia ed è attraccato alla Marina di Olbia Mare. I ragazzi partecipanti, quest’oggi, sono impegnati nell’esplorazione della città e del suo territorio, mentre attendono di raggiungere la prossima tappa: Tolosa, in Francia, e poi Malaga in Spagna. Durante i mesi di navigazione toccheranno i Caraibi, l’America Latina, l’Africa. Un viaggio entusiasmante alla scoperta del mondo e di se stessi, nonché una straordinaria opportunità di apprendimento.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto