giovedì, 20 gennaio 2022

Informazione dal 1999

Economia, News

Olbia, gli auguri di Niko Veccia: ecco tanti regali di bellezza

Ecco l'iniziativa dell'imprenditore olbiese

Olbia, gli auguri di Niko Veccia: ecco tanti regali di bellezza
Olbia, gli auguri di Niko Veccia: ecco tanti regali di bellezza
Olbia.it

Pubblicato il 20 dicembre 2021 alle 12:52

condividi articolo:

Una Natale speciale con Niko Veccia

Dopo un investimento importante in Zona Bandinu, l'imprenditore olbiese del benessere e della bellezza Niko Veccia pensa ai prossimi traguardi, ma soprattutto alla gioia delle proprie clienti con un'iniziativa natalizia che coinvolge tutto lo staff.

Intanto, si tirano un po' le somme: Zona Bandinu, un quartiere popoloso e storico della città, non delude. Anzi: la scelta è vincente. "Troviamo che sia stata la scelta giusta - spiega Niko Veccia -. L’esperienza e la storicità dei miei anni di attività mi ha portato a migliorare e ottimizzare ogni minimo dettaglio. Quello che ci contraddistingue è la nostra affidabilità e l’essere fedeli alle nostre promesse non creando false aspettative".

Dopo un anno di attività tiriamo le somme ed è tutto molto più fluido - continua -. Sinergia tra le aree, appuntamenti, applicazione per gli appuntamenti, contatto diretto tra ospite e store manager tramite whatsapp per avere più velocità e semplicità di appuntamento abbassando le barriere e privilegiando una comunicazione più smart".

Anche sul fronte comodità tutto funziona al meglio: "la possibilità di parcheggi è molto più ampia e disponibile", sottolinea l'imprenditore olbiese.

Per questo Natale, tra l'altro, lo store sarà aperto tutti i giorni fino al 25.

"Riguardo l’azione imprenditoriale abbiamo fidelizzato il +40% dei clienti nuovi rispetto agli esistenti dalle vecchie location - continua -. Sicuramente ha inciso un ambiente accogliente, curato e studiato nei minimi particolari per un'esperienza emozionale della persona a 360°. Il comfort è top e ed è quello che ci contraddistingue come realtà locale. Siamo riconosciuti in città come garanzia di risultato, pur essendo costantemente innovativi e al passo con i tempi senza mai tradire i valori dal brand, consigliando servizi e prodotti su misura focalizzati sulla bellezza non forzata. In più, ho creato la mia linea di prodotti personalizzata".

Investimenti, questi, che si traducono anche in lavoro: "Abbiamo rinforzato lo staff a 20 persone acquisendo anche un esperto di risorse umane come customer experience per migliorare la permanenza dell’ospite coerente all’interno delle aree".

Come si accennava poco sopra, il negozio di Niko Veccia - con tutti i suoi servizi personalizzati - rimarrà aperto fino al 25 per lo shopping natalizio e per gli appuntamenti di bellezza e benessere.

Una delle idee più interessanti è la gift card targata Niko Veccia con la quale le clienti possono regalare un trattamento a una persona cara. Si può scegliere un trattamento Hair & Beauty con l'importo libero che si preferisce da consegnare al fortunato o alla fortunata. Poi c'è la Gift Card, con la quale si può scegliere un percorso di bellezza tra quelli proposti, il tutto con il "Xmas Cashback": per chi regala l'esperienza il cashback funziona su tutti i regali experience card fino ad arrivare a 300€ di CashBACK.

Infine,  le Gift box con i prodotti a sceltaa, ma anche i cofanetti di Nashi Argan e Rigenera: più soluzioni di altissima qualità per una coccola da regalare. Dal trattamento per i capelli alla crema per il corpo, passando per le vitamine per il viso, il kit pelle secca e il kit pelle oleosa premium. Per ogni esigenza, un regalo-soluzione.

Nel dettaglio: