Da 278 giorni 7 ore 13 minuti 52 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Gallura

Arzachena, addio a Giulia Fresi: commozione in tutta la Gallura

Bacchus 1085

Olbia, 14 ottobre 2018 – Una ragazza solare, intelligente, piena di vita: così gli amici, in queste ore di profonda tristezza, ricordano Giulia Fresi: la giovane arzachenese scomparsa questa mattina e conosciuta in tutta la Gallura.

A darne notizia è stata l’associazione Gli Amici di Nemo guidata dal padre della ragazza: un’associazione attivissima in tutto il Nord Est Sardegna per i suoi progetti e le sue attività in favore delle persone con disabilità.

Spesati article

Giulia Fresi non si è mai fatta fermare dalla sua patologia: la sua tenacia e la sua voglia di vivere le hanno permesso di andare ‘oltre le barriere’ e di illuminare, con il suo carisma e la sua allegria, la vita di tutte le persone che l’hanno conosciuta.

Commosso il ricordo degli amici e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. In queste ore i social network sono tempestati di ricordi, di pensieri e di fotografie che la ritraggono sorridente e circondata di affetto: una vera e propria valanga di amore e sostegno indirizzata a tutta la famiglia Fresi e in particolare ai genitori della giovane.

Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Studio Dentistico Satta articolo
In Alto