Wednesday, 24 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Arzachena, addio a Giulia Fresi: commozione in tutta la Gallura

Arzachena, addio a Giulia Fresi: commozione in tutta la Gallura
Arzachena, addio a Giulia Fresi: commozione in tutta la Gallura
Angela Galiberti

Pubblicato il 14 October 2018 alle 11:49

condividi articolo:

Olbia, 14 ottobre 2018 - Una ragazza solare, intelligente, piena di vita: così gli amici, in queste ore di profonda tristezza, ricordano Giulia Fresi: la giovane arzachenese scomparsa questa mattina e conosciuta in tutta la Gallura.

A darne notizia è stata l'associazione Gli Amici di Nemo guidata dal padre della ragazza: un'associazione attivissima in tutto il Nord Est Sardegna per i suoi progetti e le sue attività in favore delle persone con disabilità.

Giulia Fresi non si è mai fatta fermare dalla sua patologia: la sua tenacia e la sua voglia di vivere le hanno permesso di andare 'oltre le barriere' e di illuminare, con il suo carisma e la sua allegria, la vita di tutte le persone che l'hanno conosciuta.

Commosso il ricordo degli amici e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. In queste ore i social network sono tempestati di ricordi, di pensieri e di fotografie che la ritraggono sorridente e circondata di affetto: una vera e propria valanga di amore e sostegno indirizzata a tutta la famiglia Fresi e in particolare ai genitori della giovane.