Da 1019 giorni 7 ore 25 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Olbia partecipa alla Giornata della Memoria

Brili immobiliare 1400

Olbia, 23 gennaio 2016 –Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario“. Scriveva così Primo Levi a proposito della Shoah e della devastazione che tale tempesta ha lasciato. E che ancora adesso riecheggia ogni qual volta si arriva in questo periodo dell’anno.

Il 27 gennaio è infatti la Giornata della Memoria, e anche Olbia parteciperà a modo suo. In particolare, il messaggio è dedicato ai più giovani. Mercoledì mattina – precisamente alle ore 11.30 – l’appuntamento è fissato presso la Sala Congressi del Museo Archeologico di Olbia. si tratterà di un evento in memoria delle tantissime vittime ebraiche e che avrà come relatori due importanti figure: Giuseppina Sanna, professoressa all’Università di Sassari di Storia Contemporanea e Serena Prometti, studiosa dell’Olocausto. L’incontro è aperto alle scuole di Olbia di ogni ordine e grado e sarà un’ottima occasione per ricordare il tragico genocidio della Germania nazista.

Studio Dentistico Satta 300

Forse comprendere appieno non è possibile, ma di sicuro sapere ciò ch’è stato è un obbligo morale.

Schermata 2016-01-22 a 19.24.10 (1)

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto