Da 554 giorni 23 ore 17 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Pubbliredazionali

A Olbia la magia della ginnastica ritmica: ecco le qualificazioni nazionali

foto: Asd Liberty (Facebook)
Bacchus 1085

L’eleganza della ginnastica ritmica approda al Geovillage di Olbia: ecco l’evento da non perdere

Il grande sport sbarca nella Città di Olbia con la prima tappa delle qualificazioni regionali per i Campionati Nazionali: la ginnastica ritmica torna dopo 23 anni e lo fa al PalAltogusto del Geovillage con un evento sportivo di grande qualità e tecnica. La manifestazione è prevista per il 17 febbraio a partire dalle ore 19. Le atlete in arrivo sono 300 e dimostreranno la loro maestria con le clavette, il nastro, la palla, il cerchio e la fune. Esercizi a corpo libero, eleganza, agilità, musicalità sono le parole d’ordine della ginnastica ritmica: sport che, insieme alla ginnastica artistica e all’atletica leggera, rappresenta la base della cultura sportiva mondiale.

L’evento è organizzato dal CSI Medio Campidano, in collaborazione con CSI Gallura Anglona e l’Asd Libery di Olbia. Parteciperanno all’evento la società Gymnos di Cagliari, la società Dafne di San Gavino, la società Toniko fitness di Guspini, la società Le Muse dance di Sanluri, il Collettivo di Villacidro e la società Liberty di Olbia. Le atlete gareggeranno in coppia e a squadre.

Spesati article

L’ingresso è libero.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto